di Siep
Aveva iniziato a discutere con alcune ragazze, poi lo scontro è diventato fisico ed è degenerato fino a quando non ha tirato fuori una bomboletta di spray urticante, che ha spruzzato contro il volto delle sue rivali. Protagonista dell'episodio, avvenuto a Napoli, una 22enne di origini romene residente a Roma, che è stata denunciata a Sant'Antimo dai Carabinieri.
La giovane è stata protagonista di una lite in una discoteca del posto. Dopo aver iniziato a discutere con altre ragazze per futili motivi, la 22enne, al culmine della discussione, ha tirato fuori dalla borsetta una bomboletta di spray urticante, spruzzandolo sul viso delle coetanee.
Dopo le urla e la confusione, è arrivata una chiamata al 112. Nel frattempo dalla discoteca sono stati fatti uscire alcuni clienti per diradare la calca.
Dopo pochi minuti i Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono giunti sul posto, hanno identificato le ragazze, ricostruendo i fatti e denunciando la 22enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere. La bomboletta è stata sottoposta a sequestro.