Due eventi posticipati a causa del maltempo. Il primo è in programma questo pomeriggio in località San Liberatore dove sarà di scena la IX edizione della via crucis vivente con inizio alle ore 17.30. Protagonisti saranno i giovani della parrocchia. "Io sono il pane della vita" è il titolo della rappresentazione.
Il giorno dopo, domani, domenica 8 aprile toccherà alla parrocchia di San Pietro Apostolo. La via crucis, questa volta si svolgerà in centro, all'interno della villa comunale con inizio alle ore 17.00.
Anche in questo caso i protagonisti saranno i giovani. Viene rivolto un forte invito agli arianesi a partecipare e sostenere i due eventi. (Foto Francesco Lops).
E sempre domenica 8 aprile grande attesa nella Valle del Cervaro per la seconda edizione della Via Crucis Vivente, organizzata dalla Parrocchia San Nicola Vescovo a Savignano Irpino.
L'appuntamento è alle ore 16:30 partendo dal piazzale della chiesa madre. Grande impegno da parte dei figuranti guidati dal dinamico e giovane parroco don Marco Ulto: "Avremo ancora l’opportunità di contemplare e riflettere sul grande mistero d’amore di Dio per tutti noi, che ci rende liberi per amare."
Gianni Vigoroso