Il presidente del Benevento calcio, avvocato Oreste Vigorito ha commentato la gara interna contro la Juventus, senza tralasciare quello che sarà il futuro assetto della squadra. Per il presidente non è affatto scontato che gli attuali idoli della tifoseria possano essere confermati.
Un solo rammarico: la maturità espressa in questa parte di campionato dai giallorossi sarebbe stata la strada maestra per ottenere una salvezza che, allo stato, non è più possibile.