Non è sicuramente felice, il tecnico della Salernitana al termine della sfida con il Messina, ma è consapevole che una sconfitta dopo un torneo così lungo e stressante e ormai senza motivazione dopo aver tagliato il traguardo la scorsa settimana, ci può sicuramente stare. “Oggi abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. Purtroppo quando si viene da un campionato lungo e stressante e si abbassa un po’ la concentrazione si rischia di andare incontro a partite di questo tipo.
Dopo i quattro gol subiti c’è stata una piccola reazione, ma ora dobbiamo dimenticare in fretta questa partita e chiudere nel migliore dei modi questo grandissimo campionato. E’ chiaro che le motivazioni fanno la differenza e oggi il Messina ne aveva molte più di noi. Ho cercato di mettere in campo la migliore formazione, poi una volta rimasti in dieci è diventato tutto più difficile”.
Il tecnico della Salernitana, Leonardo Menichini si è poi soffermato sull’ultimo impegno di campionato contro la Casertana all’Arechi. “Vogliamo fare una grande prestazione contro un avversario molto forte, cercando di dare un’altra grande soddisfazione ai nostri tifosi”.
Massimiliano Grimaldi