Andrei Cristea, autore di una delle due reti messe a segno oggi dalla Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazione al termine della gara con il Messina: “Oggi abbiamo fatto molto male. Dispiace per la sconfitta, ma speriamo di riscattarci nell’ultima partita contro la Casertana: giocheremo di fronte a una cornice di pubblico straordinaria e vogliamo chiudere al meglio questo campionato”. Il bomber granata ha poi sottolineato la gioia per il gol messo a segno oggi.
“Sono molto contento per il gol. E’ chiaro che mi sarei aspettato di trovare più spazio, ma rispetto in pieno le scelte dell’allenatore. L’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Spero di rimanere a Salerno anche il prossimo anno perché mi sono trovato benissimo in questa città. I tifosi sono caldissimi e meritano palcoscenici importanti”.
Insieme a Cristea è stato l’autore dell’altra rete della Salernitana. Stiamo parlando di Maikol Negro, che ha evidenziato come la squadra non abbia disputato una gara brillantisima. “Abbiamo giocato una partita non bellissima nella quale sono prevalse le maggiori motivazioni del Messina. Per il futuro mi piacerebbe rimanere a Salerno per provare a far bene anche in Serie B con questa maglia. Vincere a Salerno ti fa sentire davvero importante e ti dà quella spinta in più per fare il massimo”.
L’attaccante pugliese, infine, traccia l’obiettivo personale in vista dell’ultima sfida di sabato prossimo: “Vorrei vincere il derby chiudendo in doppia cifra questo campionato”.
Massimiliano Grimaldi