Questa mattina a Napoli, presso la “Sala Nassiriya” della Regione Campania, c'è stata la firma del protocollo d’intesa tra: l’ufficio regionale per la Campania e la Consigliera di Parità della Campania su “superamento degli stereotipi di genere che influenzano i percorsi formativi ed alimentano fenomeni discriminatori”. Il protocollo è stato firmato da Luisa Franzese, direttore generale USR, e Domenica Marianna Lomazzo, consigliera di Parità della Regione Campania. Presenti alla firma, tra gli altri, anche la neo nominata consigliera di Parità del Sannio Rocchina Staiano e Vittoria Principe, componente della Commissione Regionale per le Pari Opportunità. Il protocollo investirà tutti i territori provinciali della Regione. Alla cerimonia ha preso parte anche Francesca Bagni Cipriani, consigliera Nazionale di Parità.
Protocollo in regione sul "Superamento stereotipi di genere"
Presente anche Vittoria Principe della Commissione Pari opportunità della Regione
Redazione Ottopagine