Benevento

Questa mattina a Napoli, presso la “Sala Nassiriya” della Regione Campania, c'è stata la firma del protocollo d’intesa tra: l’ufficio regionale per la Campania e la Consigliera di Parità della Campania su “superamento degli stereotipi di genere che influenzano i percorsi formativi ed alimentano fenomeni discriminatori”. Il protocollo è stato firmato da Luisa Franzese, direttore generale USR, e Domenica Marianna Lomazzo, consigliera di Parità della Regione Campania. Presenti alla firma, tra gli altri, anche la neo nominata consigliera di Parità del Sannio Rocchina Staiano e Vittoria Principe, componente della Commissione Regionale per le Pari Opportunità. Il protocollo investirà tutti i territori provinciali della Regione. Alla cerimonia ha preso parte anche Francesca Bagni Cipriani, consigliera Nazionale di Parità.