Perde il controllo della moto e muore: è accaduto, secondo quanto rende noto Autostrade per l'Italia, intorno alle ore 13:40 sulla Diramazione di Capodichino, all'altezza del km 3 in direzione di Napoli. Nell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 6ø Tronco di Cassino.IL ragazzo pare che dopo l'impatto sia riuscito a rialzarsi.Poi si è accasciato sul new jersey ed e` spirato pochi secondi dopo. Inutili i soccorsi, quando i sanitari sono arrivati sul posto, Luca F., 34 anni, di Secondigliano, era gia` senza vita.

Il ragazzo, che lavorava in provincia di Latina, era in sella a una Yamaha di grossa cilindrata, in direzione di Fuorigrotta. Arrivato all’altezza della rampa, questa la ricostruzione della Polstrada ha perso il controllo del mezzo, è sbandato ha impattato ed è caduto.L'impatto è stato violentissimo contro un palo.

L’allarme e` arrivato dagli automobilisti in coda, che hanno assistito alla scena e si sono immediatamente resi conto di cosa fosse accaduto.

Siep