di Marco Festa
Via al rush finale per la salvezza. L'Avellino chiama a raccolta i propri tifosi: biglietto unico per i match contro Cittadella e Spezia. Di seguito la nota ufficiale con cui la società biancoverde ha annunciato l'iniziativa promozionale.
Il comunicato - È impossibile restare indifferenti al calore dei tifosi, sempre al nostro fianco e straordinari nell’incitare la squadra durante l’allenamento di mercoledì scorso, mostrando tutto il loro affetto e attaccamento nei confronti dell’Avellino, alla ricerca di punti per conquistare la permanenza in Serie B. "Da brividi…! Quanto amore…sono unici…non possiamo deluderli" è stato il commento di molti calciatori, due giorni fa, a fine seduta, guadagnando lo spogliatoio. Quello stesso sostegno, quella stessa forza è necessaria alla squadra, in particolare, nelle ultime due partite casalinghe. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, della loro spinta, mai come in questo momento dovranno essere numerosi a sostenere l’Avellino nelle prossime due partite al “Partenio-Lombardi”, decisive per la salvezza. Chiediamo ai supporters di starci vicino in questo delicato momento, loro rappresentano l’arma in più, il dodicesimo uomo. Per questo motivo la società ha voluto dedicare uno speciale titolo di ingresso, unico, che permetterà di assistere alle prossime due gare casalinghe dell’Avellino, contro Cittadella e Spezia. Sarà possibile acquistare tale tagliando, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” e presso i punti vendita del circuito Go2.
Questi i prezzi:
Curva Sud: 10 euro.
Tribuna Terminio: 12 euro.
Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro.
Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 10 euro.
Quanti intendono assistere a uno dei due eventi sportivi in programma, potranno acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:
Curva Sud: 7 euro.
Tribuna Terminio: 9 euro.
Tribuna Montevergine Laterale: 12 euro.
Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 5 euro.
Non sono previste le tradizionali riduzioni. Quanti hanno già acquistato il biglietto di Avellino - Cittadella potranno chiederne il rimborso presso i punti vendita dove sono stati emessi e chiederne la sostituzione con lo speciale doppio titolo di ingresso e l’eventuale rimborso della spesa sostenuta in eccedenza.
È possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:
Oggi dalle 16 alle 19.
Sabato 28 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 17 alle 19.
Domenica 29 aprile dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Lunedì 30 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19.
Martedì 1° maggio dalle 9:30 a inizio gara.
Si raccomanda di conservare lo speciale titolo di ingresso utilizzato in occasione di Avellino - Cittadella anche per la partita Avellino - Spezia.
In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2007 all’anno 2012 compreso.
È possibile acquistare i biglietti, con l'aggiunta del diritto di prevendita, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).
Vendite online attive su boxol.it
Foto: usavellino.club