Una tragica fine, che ha lasciato tutti senza parole. Simona Cipullo è stata trovata senza vita nel suo letto ieri mattina, stroncata da un malore. La ragazza viveva in via Giovanni Battista al civico 5 di Rione Mazzini. Un decesso che ha profondamente scosso l'intera comunità. La sua abitazione è stata raggiunta da decine e decine di persone, che hanno voluto portare un messaggio di cordoglio e una parola di vicinanza ai suoi familiari.
I suo genitori ieri mattina avevano allertato i soccorsi, nel disperato tentativo di rianimarla. Ma purtroppo per Simona non c'era più nulla da fare. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali durante il sonno. Domani (mercoledì, ndr) ci saranno i funerali a Rione Mazzini, nella chiesa di Maria Santissima di Montevergine, alle ore 10.
Intanto l'intero rione si stringe intorno ai genitori Nicola e Anna Biondi, alla sorella Monica e a tutta la famiglia, per una morte che ha fatto sprofondare nel dolore intere famiglie. Una morte inspiegabile che ha straziato il cuore di tutti.
Simona era una ragazza amata da tutti. Aveva tante amiche e amava sorridere. Suo padre Nicola, impiegato delle Poste Italiane, è stimato e apprezzato in città. Simona aveva studiato con passione all'accademia delle Belle Arti di Napoli.
Siep