“L'ospedale Rummo così com'è è diventato una schifezza. C'è un conflitto ambientale tra il direttore generale (Pizzuti ndr) e la città. Forse è opportuno che vada altrove. Ceda il posto ad un'altra persona che ha più a cuore le sorti del nostro ospedale e che instauri un dialogo con le istituzioni”. Non usa mezzi termini il sindaco Mastella per definire disastrosa la gestione dell'ospedale Rummo di Benevento.
Il primo cittadino torna sull'argomento dopo l'allarme lanciato sul possibile esodo di altri primari.
“La situazione – ha spiegato ancora Mastella durante la conferenza stampa a Palazzo Paolo V sull’illuminazione del Teatro Romano - è diventata insostenibile”.
“Oggi il Rummo – ha concluso – è diventato un forma di fantasma ospedaliero”.