Benevento

E' ricoverato al Rummo di Benevento il giovane che ieri sera è stato accoltellato in centro città da un' altra persona, pare per motivi di gelosia. È accaduto intorno alla mezzanotte tra le centralissime vie Perasso e via Vianelli, alle spalle del cinema Massimo. È qui che un ragazzo è stato raggiunto da un fendente sferrato da un'altra persona. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri e le ambulanze del 118 che hanno soccorso e trasferito in ospedale il malcapitato.

AGGIORNAMENTO

La persona ferita è un 27enne di Benevento, ora ricoverato a causa della ferita all'addome provocata dalla coltellata che, secondo gli investigatori, sarebbe stata sferrata da un 24enne, poi identificato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Benevento, accorsi sul posto dopo l'allarme lanciato dai tanti passanti che hanno assistito alla furibonda discussione. Scatenata da motivi di gelosia, dall'incrocio tra l'ex e l'attuale fidanzato - la vittima - di una ragazza. 

Soccorso, il 27enne è stato trasferito in ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico e giudicato in prognosi riservata.  

Nelle prossime ore il malcapitato sarà ascoltato dai carabinieri che dovranno accertare l'esatta dinamica del ferimento.