Violentata due volte la stessa sera: prima da due ragazzi su un'auto e poi, di nuovo, da un terzo giovane che l'aveva soccorsa. Lo ha raccontato questa mattina, durante l'incidente probatorio, una turista inglese 18enne.
La giovane è arrivata a Napoli accompagnata dal padre. I presunto violentatori hanno confermato di aver avuto rapporti sessuali con la ragazza chiarendo fossero consenzienti. L'indagine è affidata alla Procura di Napoli che contesta ai primi due ragazzi la violenza sessuale di gruppo e al terzo la violenza sessuale.
La giovane ha raccontata che due ragazzi l'avrebbero fatta salire in auto e poi violentata a turno a via Mezzocannone. A quel punto un terzo giovane, dopo aver assistito alla scena, si sarebbe offerto di accompagnare la 18enne a casa. Ma ne avrebbe abusato arrivato all'altezza del Mschio Angioino. I tre ragazzi indagati sono tutti di Torre del Greco. La ragazza ha raccontato al gip che quella notte, durante la festa Erasmus alla quale aveva partecipato, avrebbe anche bevuto dell'alcol e questo l'avrebbe resa più vulnerabile. Il giorno dopo aveva denunciato ai carabinieri di essere stata violentata.