Avellino

 

di Carmine Quaglia

Ultima seduta in mattinata, poi il rompete le righe: è terminato il ritiro di Ariano per l'Avellino che, con una nota ufficiale pubblicata sui canali social, ha voluto ringraziare la città del Tricolle dopo i giorni di lavoro all'Arena Pietro Mennea. "Si chiude oggi un ritiro diverso da tutti gli altri, durante il quale il mister, lo staff e tutti quanti lavorano intorno alla squadra hanno cercato di renderlo il più normale possibile. - si legge nel comunicato diffuso dal club irpino - Se è stato un ritiro meraviglioso sotto il profilo organizzativo, dell'accoglienza, dell'affetto e per le innumerevoli attenzioni ricevute, va fatto un plauso all'intera struttura dell'Incontro di Ariano Irpino che ha saputo soddisfare ogni esigenza del gruppo biancoverde, intervenendo sempre, prontamente, nel dare supporto a tutto il nostro gruppo".

Un ringraziamento a chi ha lavorato dietro le quinte per l'organizzazione e la gestione del ritiro: "Grazie a tutti quanti lavorano presso la struttura sapientemente orchestrata da Pietro Puopolo insieme con la sua famiglia. Personale del ricevimento, del ristorante, della palestra, tutti fantastici, nessuno escluso. Uno staff professionale, un gruppo affiatato, di massima categoria. Speriamo vivamente di riabbracciare presto Ariano Irpino che, attraverso il suo sindaco ha fatto lavorare al meglio il gruppo biancoverde. Un ringraziamento a quanti si sono adoperati negli spostamenti, alla Protezione Civile e ai preziosi addetti presenti presso la struttura sportiva "Arena Pietro Mennea" i quali hanno agevolato il lavoro e il contatto squadra-tifosi".

L'abbraccio di Ariano e di tutta la provincia: "La nostra Irpinia non si smentisce mai, la nostra provinvia ci ama, ci sostiene, ci coccola e spera con tutti noi nella vittoria. Forza lupi". L'Avellino saluta la Valle Ufita e solo martedì riprenderà gli allenamenti in concomitanza con l'esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Come auspicato da Michele Marcolini nella conferenza stampa ieri, i lupi sperano di ritrovare il manto erboso con un sorriso infinito.