di Siep
Alla fine dopo giorni di lotta per la fine il cuore di Enzo si è fermato per sempre. E’ morto ieri sera all’ospedale San Leonardo di Castellammare Enzo Sicignano, 20enne vittima di un incidente stradale avvenuto il 25 luglio nei comuni dei monti lattari tra Santa Maria la Carità e Sant'Antonio Abate. Il giovaneviaggiava a bordo della sua vespa in via Marna quando impattò violentemente contro una Fiat Panda guidata da una ragazza. Il 20enne venne trasportato subito nell’ospedale stabiese.
Da subito le sue condizioni apparvero gravissime. il 20enne infatti aveva battuto la testa contro l’auto ed era rimasto incastrato tra le lamiere. Complicatissime le operazioni e manovre di soccorso dei sanitari, che hanno fatto di tutto per salvarlo.
Operato d’urgenza è rimasto ricoverato nel reparto di rianimazione del San Leonardo per sei giorni. Poi il suo cuore si è fermato.
Incidente in moto, muore il ventenne Enzo Sicignano: "Addio piccolo angelo"
„Enzo aveva la passione per le due ruote e il suo idolo - atroce scherzo del destino - era Marco Simoncelli, pilota italiano morto a 24 anni per un incidente durante le prove per il GP di Malesia, nel 2011. Sui social tutti ricordano Enzo come un ragazzo sensibile, un "piccolo angelo volato via troppo presto".