di AnFan
La Procura di Avellino indaga su una donna morta all'ospedale Moscati. Il decesso è avvenuto ieri sera. I familiari dell'anziana hanno sporto denuncia. La donna era stata sottoposta a un intervento chirurgico al cuore. Un'operazione che, per i parenti, avrebbe contribuito in modo decisivo al peggioramento clinico della vittima. Un aspetto sul quale toccherà proprio agli inquirenti far luce. La salma è stata sequestrata per essere sottoposta all'autopsia. Un esame che sarà fondamentale per accertare le cause della morte.
Poi, quando tutti gli accertamenti del medico legale saranno terminati, il corpo sarà liberato e i familiari potranno organizzare il funerale. Il magistrato di turno ha anche sequestrato la cartella clinica. Dove è indicato in dettaglio il periodo di degenza della signora e le cure alle quali è stata sottoposta. E che potrebbero aver contribuito al peggioramento delle sue condizioni.
Al momento si procede per omicidio colposo a carico di ignoti. Non ci sono quindi medici del Moscati inscritti nel registro degli indagati.