Nel dopo partita si è presentato alla stampa anche il centrocampista Nocerino. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo felici del passaggio del turno. Adesso ci aspetta l'Udinese e in settimana cercheremo di preparare al meglio la partita. Cosa ne penso del centrocampo? Dobbiamo cercare di conoscerci sempre meglio perché i tempi di gioco sono fondamentali. Per me è naturale essere schierato in un centrocampo a tre: mi diverte e mi piace”.
IMOLESE - “Abbiamo subito messo la partita in discesa. Dobbiamo essere più bravi a gestire la palla, cercando di sbagliare il meno possibile. E' fondamentale essere rapidi e capire velocemente ciò che si deve fare, in modo da non farci trovare impreparati quando affronteremo sfide che contano realmente.
GRUPPO - “E' unito. La società ha preso prima dei grandissimi uomini e questo è fondamentale. Alla fine simile qualità fanno la differenza”.
TIFOSI - “Dobbiamo essere bravi a non disperdere questa importante spinta, trascinandoli con le prestazioni e non tramite le chiacchiere. Il campo parla e la gente ci aiuta quando vede l'impegno. In fondo l'anno scorso l'ha dimostrato”.
MOTIVAZIONI - “Non mi pesa giocare in B. Gioco a calcio per passione, non per soldi. Faccio ciò che sognavo da bambino e mi reputo fortunato. Le motivazioni le trovo ogni giorno giocando. Quando diventerà un peso vorrà dire che sarà il momento di smettere”.
Ical