Sta nascendo in questo momento il nuovo Avellino. E nasce nel segno del progetto “polisportiva”. Infatti, gli uomini della Sidigas Scandone, e tra loro il direttore sportivo Nicola Alberani e il direttore operativo Luigi Carbone, sono al Pala Del Mauro attesa dell'arrivo di De Cesare - il nuovo patron dei biancoverdi - dalla Sardegna (il suo elicottero privato atterrerà all'Elital).
Si tratta del primo vertice operativo. Saranno discussi i primi passi per dare il là alla società. Incarichi, strategie, obiettivi.
Sul piatto - come si sa - i quattro milioni assicurati da De Cesare per finanziare la ripartenza. Soldi necessari per allestire una compagine di assoluto rilievo nel campionato di serie D e rimettere in moto l'intera struttura che ruota intorno alla squadra.
Aggiornamento delle ore 17:40 - L'incontro è durato tre ore. Una riunione fiume. A breve dovrebbe parlare Gianandrea De Cesare.
Approfondimenti nel corso di speciale mercato (ore 20:15) sul canale 696 TV Otto Channel. E tra poco sulo sito di Ottopagine.