Salerno

Violentata e abusata davanti al figlio di 4 anni, al gip del tribunale di Salerno Pietro Indinnimeo una donna albanese di 24 anni ha raccontato le violenze subite da parte del compagno, un connazionale di 39 anni, indagato per maltrattamenti contro familiari, violenza sessuale aggravata continuata e corruzione di minorenne. Ieri si è tenuto l’incidente probatorio.

La donna, ora ospite di una comunità protetta con il figlio piccolo, ha raccontato i particolari di quanto accaduto in anni di soprusi e come l'uomo la minacciasse quotidianamente di portarle via il figlio. Ha ripercorso davanti al magistrato quella convivenza da incubo, le angherie, la sottomissione e le violenze alla quale era sottoposta. Lo straniero è stato arrestato a luglio dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretta dal maggiore Erich Fasolino.

A denunciare il caso ai militari è stata proprio la 24enne, stanca di subire. “Tu sei mia, senza se e senza ma”, il suo ex compagno le avrebbe detto sempre questo, abusando di lei, umiliandola e offendendola continuamente, costringendola a subire rapporti sessuali in presenza del figlio piccolo. Il 39enne, dal suo canto, ha sempre respinto le accuse difendendosi e dicendo di avere avuto sempre un rapporto affettuoso con il piccolo. Al vaglio della procura gli atti, ora si attende la fine della fase delle indagini preliminari, poi si potrà decidere sull’eventuale rinvio a giudizio del 39enne.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

S.B.