Una brutta avventura per Arek Milik. L'attaccante del Napoli è stato rapinato intorno alle 2 di notte in via Ripuaria a Varcaturo, nel comune di Giugliano a due passi dalla sua abitazione. E' successo dopo la vittoria al San Paolo in Champions League contro il Liverpool.
L'episodio si è verificato alle 2 della notte a Varcaturo. Il centravanti del Napoli era a bordo della sua auto e si stava dirigendo verso casa quando si è visto sbarrare la strada da una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone con il volto coperto da caschi integrali. Uno dei due è sceso e, dopo aver puntato una pistola al volto del calciatore, gli ha intimato di consegnare il Rolex Daytona da 7mila euro. Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga in direzione di Licola. Sul grave episodio indaga la polizia di Stato.
Rapina choc per Milik, pistola in faccia: «Dammi il Rolex»
Dopo l vittoria in Champions League al San Paolo
Redazione Ottopagine
I malviventi erano armati di pistola e indossavano dei caschi integrali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, hanno avvicinato la vettura del calciatore intimandogli di consegnare l'orologio. Subito dopo si sono dileguati.