Gravissimo schianto sulla Statale Appia, nel territorio di Castel del Lago, alla altezza della piazza centrale del Borgo. Il bilancio è di due feriti ricoverati in prognosi riservata al Rummo di Benevento. Nel sinistro sono state coinvolte due auto. 

La coppia del beneventano - a bordo della propria vettura - è stata centrata in pieno da una Mercedes che sopraggiungeva da Mirabella Eclano. La dinamica è ancora tutta da appurare. E' successo pochi minuti fa nei pressi del noto bar Caffetteria del professore, nel luogo in cui fanno capolinea i vari autobus. Sul posto carabinieri di Mirabella Eclano, guidati dal comandante Domenico Signa, i vigili del Fuoco di Grottaminarda e  il personale del 118.

La donna figlia del titolare del bar e un medico chiropratico hanno soccorso per prime i due feriti. Un intervento decisivo. Poi hanno chiamato i soccorsi. E' seguita la corsa in ospedale e il ricovero. I medici continuano a tenere sotto osservazione la coppia. 

I carabinieri di Mirabella dovranno ricostruire l'incidente. E, dopo aver eseguito tutto i rilievi, stabilire eventuali responsabilità. Elementi utili potrebbero arrivare dai circuiti di sorveglianza privata. 

G.V.