Non occorrono chiacchiere, non servono giri di parole, non vi è necessità di fornire sterili spiegazioni di sorta. L’era delle parole è finita.
LA BATTAGLIA E’ APPENA INIZIATA.
Ciò che oggi conta è che ciascun Sannita guardi dentro di se, valuti le proprie emozioni e scelga la strada da seguire. Ci sono due sole possibilità: ESSERCI o NON ESSERCI. Se appartenete alla seconda schiera, ve lo diciamo con estrema franchezza: NON CI SERVITE. Questa piazza non ha bisogno di chi si piange addosso, non ha bisogno di chi non ci crede. Se, invece, appartenete alla prima schiera, se CI CREDETE davvero, allora quanto stiamo per dire è rivolto proprio a voi. Dovete essere consapevoli che tutto è nelle vostre mani e a fare la differenza sarà l’atteggiamento con cui affronterete la sfida.
SUGLI SPALTI VOGLIAMO L’ INFERNO.
Parole come “correttezza”, “sportività”, “fair play” dovranno, da tutti, essere archiviate sotto la voce “infruttuose esperienze passate”. Da oggi si cambia registro. Il senso degli striscioni affissi in città rende questo aspetto inequivocabile. In campo e sugli spalti:
GRINTA E CATTIVERIA, PIETA’ PER NESSUNO.
La sconfitta non è contemplata e per sconfitta non intendiamo unicamente il verdetto del campo: qualunque esso sia otterremo soddisfazione.
BENEVENTO DEVE VINCERE.
Se sei stanco di restar seduto a guardare, UNISCITI A NOI:
GIOVEDI’, ORE 20:30, RADUNO IN PIAZZA ORSINI E CORTEO IN CORSO GARIBALDI.
VENERDI’, ORE 16:30, ADUNATA PRESSO IL PIAZZALE ANTISTANTE LA TRIBUNA … CARICHIAMO I NOSTRI !!!
E' ora di serrare i ranghi:
VINCERE O MORIRE !!!
CURVA SUD BENEVENTO