Era uscito dal negozio senza pagare la merce che aveva preso e quando è stato invitato dai commessi a restituire i prodotti ha negato. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi presso la Agrifer Minicozzi di contrada Capodimonte. Ad accorgersi di quello che stava accadendo sono stati i dipendenti dell’attività, peraltro già finita nel mirino dei ladri più volte.
Quando hanno notato che l’uomo aveva preso della merce e l’aveva nascosta nelle tasche, i dipendenti lo hanno raggiunto all’esterno invitandolo a restituire il tutto. Sul posto, dopo il diniego dell’uomo, sono intervenuti i carabinieri che, durante una perquisizione hanno effettivamente rinvenuto il materiale rubato e per questo hanno denunciato il ladro.
“Sono amareggiato per quello che viviamo ogni giorno e per i furti che subbiamo quotidianamente – ha spiegato Antonio Minicozzi – spero che la magistratura e la politica cambino le leggi e tutelino di più le persone che lavorano onestamente e creano posti di lavoro pagando le tasse. Ringrazio i miei collaboratori che sono molti attenti e che proteggono la loro azienda. Ringrazio i Carabinieri intervenuti celermente”.