Pareggio per l'Avellino nella gara casalinga giocata quest'oggi contro il Latina. Ecco il commento di Bucaro, in cui non è mancato uno sfogo nei confronti della direzione arbitrale:
“Abbiamo fatto la partita cercando di vincerla. Purtroppo ho capito che gli arbitraggi sono contro l'Avellino e non ne capisco il motivo. E' vero che non abbiamo creato tanto, ma il pallino è stato sempre il nostro. Se non ci danno rigori del genere è davvero difficile fare la partita. Non chiedo favori, soltanto maggiore equità perché al minimo tocco nella nostra area non si hanno remore a fischiare. Così non va bene. Anche a Budoni e a Sassari ci sono state delle decisioni che ci hanno penalizzati. E' inconcepibile che qui gli arbitri vengano a fare i fenomeni soltanto perché siamo una realtà importante con un grande pubblico al seguito. Da Dalt? Ha giocato bene sia come mezzala che come esterno, ma questo c'entra poco. Con un arbitraggio giusto avremmo vinto la partita perché i ragazzi hanno dato tutto”.
UNDER – “In serie D non è come in B o in C. Dobbiamo rispettare il regolamento degli under e avendo già Carbonelli non potevo rischiare un altro uomo, quindi ho preferito Mentana davanti che ha fatto la sua partita”.
SOCIETA' - “Le voci circolate in settimana non ci toccano perché siamo super organizzati. Nel calcio non abbiamo problemi. Guardo la mia squadra e penso che sia tutto a posto”.
CLASSIFICA - “Tutto è colmabile, ma dipende da noi e anche dagli altri. Dobbiamo pensare a noi e cercare di vincere più partite possibili”.
MERCATO - “Dobbiamo trovare delle alternative agli under. La società sa cosa sto chiedendo per migliorare la rosa”.