Avellino

“Sicuramente la squadra aveva bisogno di entusiasmo e sicurezza. Abbiamo apportato qualche modifica tattica partendo dal dato dei 40 gol subiti: troppi. Contro l'Avellino è una partita speciale per la città dove non si parla d'altro che di venire a giocare al Partenio. Può essere una sorta di punto di arrivo, ma deve rappresentare piuttosto uno stimolo per continuare a far bene, a far punti. E ci proveremo con tutte le nostre forze anche domenica prossima, sicuramente, venendo a fare la nostra partita, accorta, ma non disdegnando di provare a fare male colpendo con qualche ripartenza.”

Così Carlo Cotroneo, tecnico del Ladispoliintervenuto telefonicamente ieri sera su 696 TV nel corso dell'ultima puntata del 2018 di 0825, il format di Otto Channel interamente dedicato al Calcio Avellino. Quattro punti in due partite, dopo essere subentrato al dimissionario Bosco: il mister dei laziali, con grande umiltà e allo stesso tempo determinazione, ha raccontato gli albori della sua avventura sulla panchina della compagine neo-promossa in Serie D, ma che dopo il “giro di boa” ha comunque già 21 punti all'attivo. “Quale calciatore toglierei all'Avellino? Tutta la formazione titolare” ha proseguito, con simpatia, Cotroneo che è poi stato al gioco non nascondendo che “se venisse un raffreddore a Da Dalt, che mi sembra l'uomo più in forma in questo momento, non mi dispiacerebbe...”

Clicca sul pulsante "play" al centro della foto in apertura per riascoltare l'intervento integrale del tecnico del Ladispoli, Carlo Cotroneo, a 696 TV Otto Channel nel corso di 0825.