“Il 2018 si è concluso con minacce e auguri di morte da parte di un parcheggiatore abusivo attivo nel piazzale all’esterno del Cardarelli”.
Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto accaduto nella mattinata di ieri lunedì 31 dicembre.
“L’episodio è l’ennesimo capitolo della prepotenza degli abusivi che si sentono padroni delle strade. Questa persona prima ha cercato di giustificare la sua attività con un discorso sconclusionato e poi ha iniziato a inveire contro di me. In mia difesa sono intervenuti gli ausiliari del traffico, prima dell’intervento della polizia municipale”.
“Ho già denunciato l’aggressione, questi soggetti non fanno paura a nessuno. Spero che nel 2019 arrivino i decreti attuativi che permettano di arrestare i parcheggiatori abusivi in flagranza di reato. Serve il pugno duro contro questo manipolo di criminali che si sentono egemoni per le strade. La nostra attività andrà avanti fino a quando non avremo debellato questo odioso fenomeno estorsivo”.