Benevento

Tragedia questa mattina lungo il raccordo autostradale di Benevento per un incidente mortale avvenuto a pochi metri dall’uscita di Benevento centro.  Un uomo ha perso la vita nello scontro. 

Secondo una prima ipotesi la vittima sarebbe stata travolta mentre si trovava al di fuori della sua auto dopo un tamponamento. 

L’incidente è avvenuto tra un Fiat Doblo, un fuoristrada Daihatsu Terios, una Fiat Punto ed un camion.

In ospedale anche un altro dei conducenti dei veicoli coinvolti.

La vittima è un 56enne di Pesco Sannita. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e l’ambulanza dell’Unita di rianimazione della Croce Rossa. A nulla sono serviti purtroppo i soccorsi. L’uomo è morto sul colpo. 

Saranno ora le indagini della polizia stradale, coordinate dal sostituto procuratore Francesco Sansobrino,  intervenuto sul posto, a dover accettare l’esatta dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO

La vittima è Carminuccio Tuccino Polvere. Si stava recando probabilmente al mercato ortofrutticolo di Benevento per vendere i prodotti coltivati nell'azienda di Famiglia.

“Siamo rattristati perchè Carminuccio Tuccino era una persona davvero mite, educata, un grande lavoratore”, ha commentato il sindaco di Pesco Sannita , Antonio Michele che aggiunge: “Sono ora in ospedale per essere vicino a nome di tutta la comunità alla famiglia Polvere. E' un momento tristissimo per Pesco Sannita”.