Continua a nevicare su tutto il Sannio. Per tutta la notte abbondanti le precipitazioni sia nelle zone montuose del Fortore che in Valle Telesina e in Valle Caudina. Nevicate anche nell'hinterland e in città. Condizioni per le quali si è reso necessario un nuovo blocco del traffico dei mezzi pesanti per l'intera notte.
Solo all'alba, i camion fermi nei punti di sosta dell'area intorno allo stadio Vigorito e quella a Torre Palazzo, hanno avuto il via libera per ripartire.
Maggiore attenzione sulla statale 87 che collega Benevento a Campobasso e sulle strade provinciali Fortorine. Su tutta la viabilità è in atto un'azione di monitoraggio continua da parte della polizia stradale.
Notte di super lavoro anche per i vigili del fuoco che hanno condotto numerosi interventi nella zona del Fortore e dell'Alto Tammaro. I caschi rossi hanno prestato soccorso ad un'automobilista rimasto bloccato a causa del ghiaccio e della neve a Morcone.
Anche se per le prossime ore è previsto un miglioramento della situazione oggi, in città, è stato annullato il mercato settimanale per consentire di utilizzare l'area circostante lo stadio ai mezzi in difficoltà e quindi in uscita dall'autostrada.
Con ordinanza sindacale, poi, è stato chiuso in via precauzionale ai visitatori il cimitero comunale. Restano chiusi anche i parchi pubblici cittadini (villa comunale, giardini De Falco, Hortus Conclusus e parco archeologico dell'Arco del Sacramento).
Il sindaco raccomanda la massima attenzione alla circolazione stradale e impone, ancora con ordinanza, anche il divieto di sosta in prossimità degli alberi di alto fusto che potrebbero creare pericolo alle vetture in sosta ed al regolare traffico veicolare.