Giovani direttori sportivi crescono. L'operazione che ha portato Luis Alfageme all'Avellino è senza ombra di dubbio la più importante nella carriera, agli albori, del direttore sportivo Carlo Musa, che con una virtuale lima ha smussato gli angoli di una trattativa complicatissima perfezionando il primo trasferimento in carriera dai professionisti ai dilettanti di un calciatore con un ingaggio senplicemente pari al suo valore. “Ci tengo a ringraziare la proprietà, è un giorno importante per l’Avellino perché è arrivato un calciatore importante che va ad aggiungersi a una rosa già molto valida.” ha esordito in conferenza stampa Musa, che ha poi aggunto: “Con Alfageme c’è un accordo sulla parola anche per l’anno prossimo, come li abbiamo trovati con altri calciatori della rosa. C’è già un’intesa per l’anno prossimo. È stata una trattativa difficile dal punto di vista burocratico, ma per fortuna è andato tutto bene. Alfageme ha accettato subito di giocare con noi.”
E non è finita qui: "Dobbiamo integrare la batteria degli under con un terzino sinistro classe 2000 e entro la chiusura del mercato (venerdì, ndr) cercheremo di regalare a Bucaro anche un altro over di livello in attacco. Poi vedremo se, ci sarà modo di regalare un'ulteriore soluzione di qualità, oltre a questi due obiettivi (un centrocampista over, ndr).”
Clicca sul pulsante "play" al centro della foto per il video integrale della presentazione di Luis Alfageme con gli interventi del presidente Claudio Mauriello e del direttore sportivo Carlo Musa.