Benevento

E' in corso da circa un'ora la discussione in camera di consiglio delle parti chiamate in causa dall'inchiesta sulla morte di Maria, 9 anni, la bimba rumena rinvenuta senza vita il 19 giugno 2016, morta annegata, nella piscina di un casale a San Salvatore Telesino.

L'appuntamento dinanzi al Gip Flavio Cusani si è reso necessario dopo l'opposizione delle parti offese (il papà e la mamma della piccola, assistiti dagli avvocati Fabrizio Gallo e Serena Gasperini) alla richiesta di archiviazione, avanzata dalla Procura, dell'indagine a carico di due fratelli rumeni Daniel e Cristina Ciocan, difesi dagli avvocati Giuseppe Maturo e Salvatore Verrillo.

Una decisione tanto attesa. All'esterno del Tribunale, infatti, con le altre ci sono anche le telecamere delle trasmissioni Chi l'ha visto e Quarto grado.