Arrivano novità sul fronte stadio per il Napoli. L'assessore Borriello ha infatti spiegato che i lavori per i bagni sono terminati nei tempi previsti, e che presto partiranno quelli per la sostituzione dei sediolini, che saranno 55mila e dovrebbero essere azzurri, non tutti però: alcuni saranno bianchi per creare la scritta “Napoli” in favore di televisione. Poi si lavorerà sui maxischermi e tutto sarà pronto per l'inaugurazione del 3 luglio ha assicurato Borriello.
San Paolo che non ospiterà i quarti di finale di Coppa Italia: il sorteggio ha infatti sancito che la gara col Milan si giocherà martedì 29 gennaio a San Siro come annunciato dalla società azzurra.
Sul fronte mercato si lavora ancora a fari spenti: la pista Lozano piace, ma è difficile che si stringa già a gennaio per il messicano intanto eletto miglior giocatore 2018 dalla Concacaf, federazione d'appartenenza del Messico. Giuntoli lavora per un'opzione per giugno e per evitare che il prezzo del giocatore, che ora si aggira tra i 30 e i 40 milioni, lieviti in maniera eccessiva. In uscita il croato Rog sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Siviglia.
Napoli: novità per il San Paolo. E la Coppa si gioca a Milano
L'assessore Borriello rivela: "Sediolini azzurri e bianchi". Per i quarti di Coppa si va al Meazza
Redazione Ottopagine