Benevento

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione "Un calcio alla radio", Roberto Insigne ha risposto a delle domande sul Napoli, oltre ad analizzare l'attuale momento del Benevento. Non è mancato il racconto di  un piccolo siparietto con il fratello Lorenzo: 

"Stiamo recuperando e puntiamo alla serie A, grazie a un ritrovato equilibrio. La punizione di San Siro? L'ho studiata dopo che Vrsaljko si è staccato. Dopo la partita ho detto a mio fratello Lorenzo: "hai visto come si tira una punizione?" Siamo scoppiati a ridere".  

Ha poi aperto a un futuro da protagonista nel Napoli: "Sto lavorando per quello". 

Ricordiamo che il calciatore partenopeo sta trovando la giusta continuità agli ordini di Bucchi, rivelandosi decisivo in più occasioni nella manovra offensiva della compagine sannita. Per lui è sicuramente un ottimo momento di forma che vorrà consolidare nel prossimo futuro, in vista della complicata seconda parte di stagione.