Avellino

Mentre tiene banco il "caso Alfageme", questa mattina si è tenuto un incontro interlocutorio, in Comune, per lo stadio “Partenio-Lombardi”. A prendervi parte i dirigenti della Calcio Avellino SSD. Sul tavolo la stipula della nuova convenzione per l’utilizzo dell'impianto di gioco cittadino e alcuni interventi da effettuare nella struttura, in primis l'installazione dei sediolini in Tribuna Montevergine Laterale, chiusa al pubblico dall'inizio della stagione proprio a causa della loro assenza, che era stata, invece, predisposta in vista del campionato di Serie B. Il presidente Claudio Mauriello, accompagnato dagli “uomini Sidigas” Alessandro Iuppa e Raffaele Verdicchio, è stato ricevuto dal commissario straordinario, Giuseppe Priolo.

Va ricodato, che la scorsa settimana la società del patron De Cesare si è impegnata a pagare mensilmente il fitto di 9.500 euro, che, però, ritiene sproporzionato.

Il Calcio Avellino vorrebbe di dimezzare il canone mensile, ma i negoziati sono solo agli albori. Ad accelerare la possibile intesa, l’imminente risoluzione dell’accordo tra il Comune e l'U.S. di Walter Taccone.