«Rispetto alla richiesta avanzata dai Pm del tribunale di Avellino nel processo che vede coinvolto me ed altri professionisti che prestano la propria opera nelle corsie dell'azienda ospedaliera “Moscati” di Avellino, nutro piena e totale fiducia nella magistratura e sono sicuro che alla fine riuscirò a dimostrare l'infondatezza delle accuse che mi vengono mosse. Per quanto mi riguarda sono tranquillo come uomo e come professionista. Ho sempre operato solo nell'esclusivo interesse dei pazienti e dell'azienda ospedaliera “Moscati”. Ancora una volta ribadisco la mia piena fiducia nell'operato dei magistrati e sono certo che si arriverà alla verità dei fatti».
Sono le dichiarazioni del dottor Carlo Iannace, coinvolto insieme ad altri medici della Città Ospedaliera di Avellino nel processo Welfare e adesso in campo con la lista "De Luca presidente" alle elezioni regionali.
Intanto prosegue la sua campagna elettorale sul territorio. I prossimi incontri vedranno Iannace questo pomeriggio alle ore 16.00 a Montella e alle 18.00 a Volturara. Mentre domani, domenica 17 maggio, alle ore 10.00 sarà a Monteforte, alle 11.30 a Solofra per l’inaugurazione di uno dei comitati elettorali sparsi sul territorio provinciale e alle 19.00 la chiusura si terrà a Montoro.
Redazione