Avellino

E' stato presentato nel pomeriggio l'ultimo acquisto dell'Avellino, Alberto Almici. Ecco le sue prime parole in biancoverde.

 

PRIMA SCELTA: "Appena c'è stata l'opportunità di venire ad Avellino non ci ho pensato su due volte. La prima persona che ho sentito è stato Zappacosta e mi ha parlato molto bene della piazza. Conosco la storia dell’Avellino, i dieci anni di Serie A mi hanno spinto a sceglierla. Ringrazio il presidente e il direttore sportivo e spero di ripagare la loro fiducia in campo".

PIAZZA: "La piazza di Avellino è una tra le più importanti della categoria. Zappacosta mi ha detto abche che quando le cose vanno male in questa piazza le pressioni si sentono molto. Spero fortemente che le cose vadano bene e a cercare di fare meglio dell’anno scorso".

PROMESSE: "Io prometto il massimo impegno e la maglia sudata sempre. Ho voglia di migliorarmi giorno dopo giorno, voglio cercare di continuare dopo le prestazioni positive al Latina, a ritagliarmi un posto in squadra e a mettere in difficoltà il mister".

CARATTERISTICHE: "Sono sempre un calciatore propenso a spingere. Nella difesa a quattro al Lanciano con Gautieri e a Cesena con Bisoli ho curato l’aspetto difensivo, sul quale devo però ancora migliorare".