Il caso del giovane salernitano picchiato dagli addetti alla sicurezza di un noto locale della zona orientale cittadina finisce nel programma di Rai3 “Chi l'Ha Visto”.
Trasmesso il video del brutale pestaggio, in trasmissione anche la testimonianza del legale del ragazzo, Piersandro Forlenza, che ha raccontato di come il suo assistito abbia sporto denuncia contro i tre uomini che lo hanno malmenato, solo perché, visibilmente ubriaco, avrebbe danneggiato la vetrina dell'attività commerciale.
Il giovane, colpito a calci e pugni, avrebbe riportato dei danni ad un orecchio e sarebbe preoccupato per le sue condizioni di salute, dato che nei mesi scorsi si è sottoposto ad una delicata operazioni ai reni. Intanto la questura di Salerno ha sospeso l'attività del locale per 15 giorni.
Inoltre, tenuto conto della gravità del comportamento dei tre addetti alla sicurezza, prontamente identificati, la questura fa sapere che si sta procedendo ad ulteriori attività ed accertamenti finalizzati alla revoca dell’iscrizione dei tre nell’apposito elenco tenuto presso la Prefettura e relativo agli esercenti dell’attività di addetto alla sicurezza dei pubblici locali.