Salerno

"Totale collaborazione da parte dell’Agenzia delle entrate con la guardia di finanza, i carabinieri e la Dda di Salerno nell’ambito di un’indagine che ha portato all’arresto di un dirigente con ipotesi di corruzione". Così in una nota la direzione regionale campana dell'Agenzia delle entrate interviene nella vicenda che ha portato all'arresto del direttore provinciale Emilio Vastarella.

Attualmente ai domiciliari dopo il blitz condotto dalla procura e dalla dda salernitana, è accusato di aver concesso indeitamente un extra sconto da oltre 60mila euro all'imprenditore Gianluca La Marca in cambio di un bracciale e di un orologio di grande valore.

"L’Agenzia adotterà tutti i provvedimenti previsti dalla normativa interna e contrattuale nei confronti del dipendente indagato, riservandosi la possibilità di costituirsi parte civile nel processo penale a tutela della propria immagine", hanno fatto sapere dalla direzione regionale che ha voluto così assicurare totale sostegno agli investigatori.

Redazione Salerno