Ancora un incidente ad Avellino all'incrocio tra via San Ciro e via Roma. Il bilancio è di un ferito. E' accaduto stamane alle nove. Due le auto che si sono scontrate nei pressi di un parchimetro e di un attraversamento pedonale.
Sul posto, una pattuglia dei carabinieri del comando provinciale che in quel momento stava transitando casualmente nella zona. I militari si sono subito fermati per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente. Si è reso necessario far intervenire anche un'ambulanza dal 118.
Una zona, quella teatro dell'impatto, già nota per i pericoli quotidiani causati da un impianto semaforico sempre spento. "Prima o poi qui ci scapperà il morto - dice, arrabbiato, un passante - è una situazione ad alto rischio diventata insostenibile. La presenza di un semaforo acceso all'altezza di questo incrocio è fondamentale."
Giriamo la segnalazione al Comune e alla Polizia Municipale affinchè si possa correre al più presto ai ripari mettendo in sicurezza l'incrocio, molto trafficato giornalmente, rischioso per automobilisti e pedoni.