Momenti di paura questa sera tra via Nicola Sala e via Salvator Rosa per un incendio che ha distrutto una Suzuki Jimmy lasciata in sosta alle spalle del Parco Marinelli. Le fiamme, altissime, hanno anche danneggiato un'altra auto parcheggiata nei pressi. A far scattare l'allarme sono stati i residenti e gli esercenti delle zona che hanno notato il fumo ed il bagliore delle fiamme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della Volante.
I pompieri hanno spento l'incendio ed impedito che il fuoco si propagasse agli altri veicoli in sosta.
Sull'accaduto sono ora in corso le indagini per cercare di stabilire la natura del rogo.
AGGIORNAMENTI
L'auto è di proprietà di una donna ma è utilizzata da un familiare, un 35enne di Benevento. L'incendio ha danneggiato anche una Polo ed un'Audi Q2. Sono in corso i rilievi per stabilire la natura dell'incendio. Come sempre in questi casi nessuna ipotesi viene tralasciata. Al momento non si esclude che il rogo possa essere di natura dolosa.
Al termine dei rilievi effettuati dai vigili del fuoco, infatti, sul posto si è reso necessario anche il sopralluogo della Polizia Scientifica. I poliziotti hanno anscoltato il 35enne ed avviato le indagini.