Avellino

Quattro partite alla fine per provare un filotto di vittorie e non lasciare nulla di intentato con la speranza, chissà, che il Lanusei ne perda due. Difficile ma non impossibile. Intanto l’Avellino si gode la vittoria contro il Trastevere che ha fatto riesplodere l’entusiasmo in città.

Il presidente biancoverde Claudio Mauriello, intervenuto nell’aula magna del Tribunale al convegno organizzato dall’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, non nasconde la sua gioia: “Sono felicissimo, lo dicevo ieri a De Cesare mentre tornavo da Roma, mi è sembrato di rivivere l’emozione provata il giorno dell’esordio a Ladispoli. I tifosi sono stati straordinari, come sempre esemplari. Ora riempiamo il Partenio perché ci vuole la collaborazione di tutte le componenti, anche voi giornalisti perché si vince sempre insieme”.

Inevitabile chiedere a Mauriello cosa si siano detti con il presidente della serie C Ghirelli ieri a Roma, prima della partita. "Ci ha fatto i complimenti per il pubblico, per la squadra e per la società”. Un buon viatico per la serie C? “Lo speriamo – chiosa Mauriello, non ci nascondiamo, è quello il nostro obiettivo”. Intanto la squadra riprenderà la preparazione domani e mercoledi si saprà se il match contro il Budoni in programma domenica verrà anticipato alle 14.30