Salerno

Due foto scattate a Salerno tra il 2017 e il 2018 a testimonianza della trasformazione del litorale grazie ai lavori di ripascimento effettuati. L’Assessore all’Urbanistica Mimmo De Maio sull'argomento dalla sua pagina Facebook scrive: «No, non è un fotomontaggio. E’ il confronto dei lavori di ripascimento del litorale dal 2017 (dighe esterne) al 2018 (immissione di nuova sabbia) del tratto compreso tra il Porto Marina d’Arechi ed il plesso di “Soccorso Amico”.

A breve ripartiremo da questo punto, fino all’altezza dello stabilimento balneare “Colombo” a Mercatello, per poi proseguire sull’intero litorale cittadino.

Ringrazio gli amici della “Associazione Arcan Salerno cantieri&architettura” per la foto elaborata e pubblicata e per la attenta attività di monitoraggio che svolgono sulla trasformazione urbana in atto nella nostra città» conclude De Maio.