Latina - Avellino è ormai alle porte. La Questura di Avellino ha emesso un comunicato per ribadire le direttive da seguire in vista della gara in programma domenica prossima, con calcio d'inizio alle 15, presso lo stadio Comunale “Francioni”.
Il comunicato - "A seguito di determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, il Prefetto di Latina ha emesso alcune prescrizioni per l’evento sportivo in argomento caratterizzato da alcuni profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica:
In particolare è stato stabilito:
1. Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti per il settore loro riservato, nel limite di 500 e per i soli residenti nella provincia di Avellino, utilizzando all’uopo le ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione dell’acquirente di un documento di identità;
2. Vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori disponibili dello stadio ai soli residenti nella provincia di Latina;
3. Vendita dei tagliandi per tutti i tifosi sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara;
4. Inibizione alla trasferta per i tifosi ospiti non in possesso del tagliando di ingresso. Per quanto sopra si sconsiglia di organizzare partenze per il capoluogo pontino a chi non fosse in possesso di un regolare titolo, in quanto non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulta sprovvisto di tagliando."