Benevento

“Ho ballato con il cuore di mamma e di figlia per tutte le donne”. Esibizione sull'onda delle emozioni forti, ieri sera a Ballando con le stelle, per Nunzia De Girolamo che dopo i problemi di salute della scorsa settimana ieri sera è tornata a dividere i giudici del popolare programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro hanno portato in pista uno slow fox romantico e sognante. Sullo sfondo una splendida foto dell'ex Ministro con la figlia, la piccola Gea.
E della sua precedente “vita” la De Girolamo confessa: “Contenta di aver rinunciato a pezzi di carriera e di ambizione, fa bene”.
Le sue lacrime, questa settimana, sono per il ricordo del suo rapporto con la madre e per l'intensità del legame con la sua bambina che ha ispirato un'esibizione su cui i giudici si sono divisi. Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto hanno continuato a “bocciare” la coppia mentre la media dei giudizi è notevolmente salita per gli altri.

Ma a salvare De Girolamo e Todaro è stato senza dubbio il pubblico che ha permesso alla coppia l'accesso alla prossima puntata.