Salerno

Furti all'ospedale, presa una presunta ladra. Dopo il ripetersi di alcuni colpi all'interno delle stanze di degenza di diversi reparti del Ruggi D'aragona di Salerno, il responsabile della sicurezza del Plesso Achille Ferrara e l’assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Antonella della Rocca, in servizio presso il Drappello del Pronto Soccorso, hanno effettuato un servizio di perlustrazione per evitare il ripetersi di questi episodi, messi a segno anche nei confronti del personale medico.

Questa mattina al 5° piano della Torre del Cuore i due sono stati attirati dalle urla provenienti da una stanza di degenza del reparto di cardiologia dove una donna completamente allettata e impossibilitata ad alzarsi stava subendo il furto della borsa da parte di una signora  entrata in ospedale dichiarando di dover dare da mangiare alla mamma ricoverata.

Fermata immediatamente, all’interno della sua borsa a tracolla nera è stata trovata la borsetta della paziente. La donna è stata poi condotta in Questura dove è stato formalizzato l’arresto per furto in flagranza.