Avellino

A Roma, Carlo Musa ha ritirato il premio Adicosp quale miglior direttore sportivo della LND. Il giovane dirigente laziale ha affidato a un lungo post su facebook i suoi ringraziamenti:

“Onorato di aver ricevuto il premio Adicosp tra tanti colleghi preparati della Lnd.

Tanti i ringraziamenti per questo riconoscimento: alla mia famiglia che mi ha permesso di studiare e di aggiornarmi sotto tutti gli aspetti; all’Asd Aranova nella persona di Andrea Schiavi che 7 anni fa mi ha permesso di iniziare a muovere i primi passi in questo mondo; alla Sidigas e la società Avellino Calcio in ogni suo componente dai dirigenti/collaboratori, allo staff tecnico e medico per finire ai calciatori per il percorso fatto in questa stagione ancora da terminare;

a tutti i compagni di viaggio finora incontrati in questo percorso calcistico partito dall’età di 5 anni;

alla giuria che mi ha eletto;

a tutti i direttori dai quali continuo a “rubare” ogni giorno e ai quali chiedo sempre tanti consigli.

Lo dedico a Nicola Alberani, al mio angelo custode e a tutti i direttori sportivi, soprattutto giovani, mossi da tanta voglia e passione, che ogni giorno si impegnano per raggiungere il loro sogno.

Pubblicamente ci tengo a ringraziare Michele Punzi e Vincenzo Palluzzi per avermi trasmesso un valore in anni diversi in un mondo pieno di invidie e gelosie: la condivisione del sapere e non potevo ricevere regalo più grande.”