Salerno

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina all'interno della sua vettura, una utilitaria, in via Parmenide a Salerno. E' stato un passante a notare, alle 9,30 circa, il corpo senza vita di Alfredo Giordano, 84enne salernitano. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della polizia municipale e i carabinieri del reparto operativo.

All'interno dell'automobile gli investigatori hanno trovato una pistola. Probabilmente la stessa arma dalla quale è partito il colpo che ha centrato alla testa l'anziano. Non si esclude al momento nessuna ipotesi, anche se quella del suicidio sembra la più logica.

L'84enne si era allontanato da casa questa mattina. Dai primi rilievi effettuati dal medico legale la morte dovrebbe risalire all'alba. Non sarebbero stati trovati biglietti all'interno dell'abitacolo dell'automobile. Non sembra l'anziano soffrisse di crisi depressive.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. L'esame medico legale chiarirà ogni dubbio sulla morte dell'anziano. E in particolare potrà  stabilire se si sia trattato - come sembra - di un suicidio o di altro.

elleti