Sarà affidato giovedì dal pm Assunta Tillo al medico legale, il dottore Emilio D'Oro, l'incarico per effettuare l'autopsia di Walter Zarro, 48 anni, di Sant'Angelo a Cupolo, trovato morto ieri nei pressi di un belvedere alla frazione Lentace di San Martino Sannita, dinanzi alla chiesa Colle dell'Angelo.
L'esame servirà a chiarire se abbia o meno fondamento l'ipotesi, al momento la più accreditata dagli dagli inquirenti, di un decesso causato da una presunta overdose; se cioè il 48enne sia stato stroncato dall'assunzione di sostanze stupefacenti, o se al contrario, un malore improvviso abbia posto fine alla sua esistenza.
Al termine dei rilievi e di un primo sopralluogo del medico legale D'Oro, la salma è stata infatti trasferita all'obitorio del Rummo per le successive analisi medico legali.
Sequestrata la Fiat Panda di colore rosso con la quale Zarro aveva probabilmente raggiunto quella zona isolata. Durante il sopralluogo, i militari all'interno del veicolo hanno anche rinvenuto e sequestrato una piccola quantità di droga.
A scoprire il corpo, distante pochi metri dall'auto, e riverso a terra con la faccia riversa sul selciato, erano state due persone mentre portavano a spasso il loro cane. Immediato l'allarme al 118 e al 112. giunti sul posto, i sanitari non avevano potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne morto già da alcune ore.