Montoro

Potrebbe trattarsi di un macabro avvertimento per l'ex sindaco di Montoro, Mario Bianchino. Sul parabrezza della sua vettura ha trovato le foto della sorella defunta e di ex dipendente comunale pure deceduto e ha deciso subito di denunciare tutto. L'ex primo cittadino di Montoro non sa spiegarsi l'episodio che sconvolge la comunità della Valle dell'Irno. In passato Bianchino è stato vittima di minacce. Gli fu bruciata anche la cucina di una sua abitazione di campagna. Diversi gli attestati di solidarietà che gli sono arrivati da più parti. L'ex sindaco ha denunciato l'accaduto ai carabinieri che ora indagano e stanno visionando le immagini della videosorveglianza del paese. 

ll sindaco Girolamo Giaquinto, a nome personale e dell’intera amministrazione comunale esprime “solidarietà e vicinanza al Consigliere comunale e già sindaco Mario Bianchino, per il vile atto di cui è stato vittima:

 "Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e siamo certi che verrà individuato il responsabile o i responsabili. Al tempo stesso condanniamo questo gesto che di sicuro non fermerà l’azione politico-amministrativa di Mario Bianchino, a cui ribadiamo sentimenti di profonda stima”.