Uno schianto violentissimo, una carambola mortale che ha coinvolto tre mezzi, due automobili e un autoarticolato, e che ha lasciato sull’asfalto un’altra vittima. Tre invece i feriti, per fortuna nessuno di loro in gravi condizioni. È il bilancio pesantissimo dell’incidente avvenuto ieri mattina lungo strada Nazionale per Carpi. A perdere la vita un uomo di 75 anni, Carmine Pascucci, originario di Avellino ma residente a Carpi.
Carmine Pascucci viaggiava solo al volante della sua Opel Astra in direzione Modena. Intorno alle 9,20, poco prima di Lesignana, l'impatto violentissimo. E' in corso di accertamento la dinanica. L'impatto è avvenuto con un autoarticolato che andava verso Carpi.
A seguito dello scontro una Alfa Romeo Mito che seguiva il mezzo pesante lo ha tamponato. Per l’avellinese non c’è stato nulla da fare, mentre è rimasto illeso il camionista. Ferite non gravi per le due persone che si trovavano a bordo della Mito.
I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro dalla municipale, per ulteriori rilievi; i conducenti del tir e della vettura che lo ha tamponato sono stati sottoposti ad alcol test che ha dato in entrambi i casi esito negativo.