Arturo Iannaccone è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi (sabato 30 maggio) dal Reparto Cardiologia del "Moscati" di Avellino. Il consigliere comunale e capogruppo di Autonomia Sud, candidato alle elezioni regionali nelle fila di "Campania in Rete", ha concluso il suo percorso post operatorio alla Città Ospedaliera e ora dovrà osservare un periodo di assoluto riposo a casa.
Iannaccone sabato scorso, colto da un improvviso malore, era stato ricoverato presso la struttura sanitaria di Contrada Amoretta, dove i medici gli avevano diagnosticato un infarto. Sottoposto ad angioplastica, l'esponente politico avellinese è stato alcuni giorni in Terapia Intensiva e poi ha completato la degenza in reparto.
Stamane, avendo superato brillantemente una serie di accertamenti e controlli cardiologici di rito, Iannaccone è stato dimesso. Attorno a lui, in questi giorni di preoccupazione, oltre alla famiglia, rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali che, con affetto, hanno seguito l'evolversi delle sue condizioni di salute.
Alca