Salerno

Sorpresi a vendere la droga sul Lungomare di Salerno, arrestati due presunti pusher. In azione gli agenti della Polizia, sezione Falchi,  che, hannofermato due cittadini stranieri sorpresi a cedere 50 grammi di hashish ad un giovane originario del Piemonte.

I due, successivamente identificati come M.U.T., nigeriano di 20 anni, risultato richiedente asilo politico, e B.B. 23enne di origine egiziana, sarebbero stati pizzicati mentre cedevano la droga al cliente in cambio di denaro, appartati nei pressi del lungomare cittadino. Da successivi controlli e perquisizioni personali, indosso al cittadino egiziano sarebbe stato anche rinvenuto un coltello a serramanico con lama lunga 20 centimetri.

I due indagati sono stati condotti presso la casa circondariale di Fuorni, iI giovane piemontese è stato, invece, segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.